INFO - Massimiliano De Luca Architetto

MASSIMILIANO DE LUCA ARCHITETTO
Vai ai contenuti
INFO
Sono nato nel 1977, diplomato presso l'Istituto Tecnico per Geometri, dal 1996 ho frequentato l'Università di Architettura a Venezia (IUAV) dove mi sono laureto nel 2006 con una tesi progettuale sul sito archeologico-naturalistico in località Palù di Livenza a Polcenigo (PN).
Durante gli studi, dal 1994 al 2002, ho lavorato presso lo studio di un Geometra dove ho acquisito nozioni progettuali ed eseguito rilievi topografici cone relative restituzioni grafiche.
Nel 2004 vengo assunto dallo studio dell'Architetto Carlo Dal Bo e in più di 10 anni di collaborazione ho acquisito un'esperienza formativa nel campo di progettazione, gestione pratiche, esecuzione di computi metrici, gestendo completamente il settore grafico bi-tridimensionale (impaginazioni grafiche, rendering, brochure e siti internet).
A fine 2015 mi sono iscritto all'Ordine degli Architetti di Treviso ed attualmente svolgo l'attività di libero professionista continuando la collaborazione con lo studio dell'Architetto Carlo Dal Bo www.architettocarlodalbo.it

Mi occupo di progettazione architettonica di edilizia residenziale, industriale, recuperi edilizi e studi di arredo.
Nel corso degli anni ho acquisito un'esperienza nei vari ambiti progettuali e sono convinto che una buona progettazione nasca dalla collaborazione tra vari professionisti e soprattutto dalla partecipazione attiva del committente. Il mio modo di fare architettura è necessariamente connesso alla volontà di chi poi dovrà vivere quell'architettura e quindi sono sempre alla ricerca del compromesso tra inserimento dell'edificio nel contesto culturale e sociale, ricerca del dettaglio ed esigenza della committenza.

Realizzo rendering architettonici di esterni ed interni ma anche oggettistica varia e composizioni a richiesta.


CONTATTI

Massimiliano De Luca Architetto
www.mdlarc.it
info@mdlarc.it    
Vittorio Veneto - TV




massimiliano de luca architetto  •  www.mdlarc.it  •  info@mdlarc.it
Torna ai contenuti